È successo ieri, in provincia di Messina: un’esplosione, seguita da un incendio, ha distrutto un panificio di Fondachello Valdina. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Milazzo e Villafranca Tirrena. Al momento non è stato segnalato alcun ferito. Sul posto si sono recati il magistrato di turno e gli operatori del 118.
Nella giornata di ieri, martedì 21 settembre, intorno alle 13.45, i Vigili del Fuoco del Comando di Messina sono intervenuti a seguito di un’esplosione, partita dal deposito di un panificio, che ha devastato la bottega di Fondachello Valdina (frazione del Comune di Valdina). Sul posto sono intervenute la 5ª e la 14ª squadra provenienti dai distaccamenti di Milazzo e Villafranca Tirrena con le loro autopompe serbatoio e i pick-up con modulo attrezzato, hanno prontamente preso in mano la situazione scongiurando ogni ulteriore pericolo.
Dalle informazioni a disposizione, sembrerebbe che non ci siano feriti né dispersi. Ancora da scoprire le cause dell’esplosione.
(1795)