Chi è l’uomo trovato cadavere in Contrada Marotta?

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Non ha ancora un nome l’uomo trovato cadavere lo scorso 1 agosto in località Ogliastrelli a Contrada Marotta. Sono state setacciate tutte le denunce di scomparsa pervenute alle forze dell’ordine, ma non è emersa alcuna corrispondenza tra le caratteristiche dell’uomo e i dati in loro possesso, relativi a persone scomparse.

Per questo motivo, i carabinieri di Faro Superiore intendono diramare alcuni dati emersi dai primi accertamenti, disposti dalla dottoressa Antonella Fradà, effettuati sulla salma custodita all’ospedale Papardo.

La persona deceduta è di sesso maschile, dell’età di circa 50 anni, di corporatura robusta, alta circa 1,75 metri, carnagione chiara, con barba brizzolata e solo due denti nell’arcata superiore dentaria.

Gli esami proseguiranno anche nei prossimi giorni. Intanto, i militari dell’Arma lanciano un appello a «chiunque avesse notizie utili all’identificazione del soggetto». Costoro potranno rivolgersi direttamente al 112 o recarsi direttamente alla Stazione di Faro Superiore.

Il corpo  era in stato di decomposizione quando è stato ritrovato. Nessun segno di violenza, né documenti o oggetti utili all’identificazione, erano stati rinvenuti addosso all’uomo.

(392)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.