Non ha ancora un nome l’uomo trovato cadavere lo scorso 1 agosto in località Ogliastrelli a Contrada Marotta. Sono state setacciate tutte le denunce di scomparsa pervenute alle forze dell’ordine, ma non è emersa alcuna corrispondenza tra le caratteristiche dell’uomo e i dati in loro possesso, relativi a persone scomparse.
Per questo motivo, i carabinieri di Faro Superiore intendono diramare alcuni dati emersi dai primi accertamenti, disposti dalla dottoressa Antonella Fradà, effettuati sulla salma custodita all’ospedale Papardo.
La persona deceduta è di sesso maschile, dell’età di circa 50 anni, di corporatura robusta, alta circa 1,75 metri, carnagione chiara, con barba brizzolata e solo due denti nell’arcata superiore dentaria.
Gli esami proseguiranno anche nei prossimi giorni. Intanto, i militari dell’Arma lanciano un appello a «chiunque avesse notizie utili all’identificazione del soggetto». Costoro potranno rivolgersi direttamente al 112 o recarsi direttamente alla Stazione di Faro Superiore.
Il corpo era in stato di decomposizione quando è stato ritrovato. Nessun segno di violenza, né documenti o oggetti utili all’identificazione, erano stati rinvenuti addosso all’uomo.
(403)