È successo all’1 di notte tra sabato e domenica: un ragazzo è precipitato con la moto in un dirupo, a Taormina, a seguito di un incidente. A ritrovarlo, la mattina dopo, i Vigili del Fuoco, che lo hanno soccorso e affidato al personale sanitario. Al momento del ritrovamento, il giovane si trovava a 190 metri di profondità.
Il giovane era precipitato in un burrone tra i tornanti di via Roma, a Taormina nella notte tra il 5 ed il 6 giugno. A recuperarlo dopo l’avvistamento attraverso i droni dei Vigili del Fuoco, gli operatori dell’elisoccorso, che lo hanno portato all’Ospedale Cannizzaro di Catania, dove è stato ricoverato. Sono intervenuti il distaccamento di Letojanni e nucleo SAF (Speleo-Alpino-Fluviale) del Comando dei Vigili del Fuoco Messina.
Salvato dai #vigilidelfuoco a #Taormina (ME) un ragazzo precipitato in un dirupo, dopo un incidente nella notte con il ciclomotore: individuato dai droni stamani, a 190 metri di profondità, è stato recuperato dall’elicottero di Catania e affidato al personale sanitario #6giugno pic.twitter.com/S9sH0dVfFL
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) June 6, 2021
Le immagini del soccorso su vigilfuoco.tv:
(288)