Brutto incidente stamattina a Venetico. Un’auto ha investito un pedone, un 30enne del posto attualmente ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Messina. A segnalare ai Carabinieri quanto avvenuto è stato l’automobilista stesso.
Questa mattina, poco prima delle 7, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Milazzo e della Stazione di Spadafora, sono intervenuti a Venetico, in via Nazionale a seguito di una richiesta di intervento al numero unico di emergenza “112” da parte di un automobilista che aveva segnalato di avere appena investito un pedone.
I militari giunti sul posto hanno constatato che il veicolo coinvolto era già stato rimosso e dai primi accertamenti hanno ricostruito che l’automobilista, alla guida della propria autovettura percorreva la S.S. 113 in direzione Milazzo – Messina, quando all’improvviso non si avvedeva della presenza di un pedone, un 30enne del posto e lo investiva.
Il giovane ha riportato delle gravi lesione ed è stato condotto al Policlinico di Messina dove è attualmente sottoposto alle cure dei medici e versa in pericolo di vita. L’autovettura è stata sequestrata e le indagini sono in corso.
Fonte: Legione Carabinieri “Sicilia” – Comando Provinciale di Messina
(827)