Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Di questo reato è presunto responsabile un 25enne messinese, già noto alle Forze dell’Ordine. I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud lo hanno arrestato, in flagranza di reato nell’ambito di predisposti servizi finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri della Stazione di Messina Bordonaro, sulla base degli elementi emersi da un’attività investigativa avviata nell’ambito dello spaccio di droghe, hanno fermato il 25enne mentre stava per uscire dal condominio di sua residenza. Subito perquisito, nelle tasche del giubbotto indossato dal giovane, i Carabinieri hanno trovato due involucri al cui interno erano contenuti oltre 100 grammi di marijuana che è stata sequestrata e inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio. Il 25enne è stato invece arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Proseguono i servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, predisposti su tutta l’area del capoluogo peloritano, al fine di fornire un’incisiva attività di prevenzione e di dissuasione dei malintenzionati dal compimento di specifici illeciti nell’ambito dello spaccio di droghe.
Fonte: Ufficio Stampa – Comando Provinciale Carabinieri Messina
(654)