Beccato con la droga in auto: arrestato 55enne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Di questo è ritenuto responsabile il 53enne arrestato questa notte dai Carabinieri della Stazione di Capo D’Orlando e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sant’Agata di Militello. L’uomo, originario di Galati Mamertino, è stato fermato mentre percorreva la via Consolare Antica con la sua autovettura.

Nel corso del controllo i militari, insospettiti dell’atteggiamento nervoso dell’uomo, hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare, rinvenendo nel veicolo un borsello con all’interno un involucro in cellophane contenente circa 20 grammi di marijuana e la somma di 550 euro in banconote di vario taglio, ritenuta il provento di attività illecita.

Lo stupefacente e la somma di denaro sono stati sequestrati e l’uomo è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, ed al termine delle formalità di rito, tradotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa di comparire davanti al Giudice del Tribunale di Patti (ME) per l’udienza di convalida.

La droga rinvenuta sarà sottoposta ad analisi di laboratorio presso il Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina.

(495)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.