auto in fiamme messina palermo autostrada

Auto in fiamme sulla A20 Messina-Palermo: l’intervento dei Vigili del Fuoco – FOTO

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Momenti di tensione stamattina sull‘autostrada A20 Messina-Palermo a causa di un incendio che ha coinvolto un’auto mentre viaggiava in direzione Messina. Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco, che si sono subito messi in azione per domare le fiamme. Sfortunatamente, il mezzo è andato distrutto.

È successo oggi, mercoledì 12 maggio, intorno alle 8.00 al km14,600 dell’autostrada A20 Messina-Palermo. Il traffico, spiegano dal Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Messina, è rimasto leggermente congestionato durante le operazioni di spegnimento. Sul posto sono intervenute le squadre del presidio fisso del CAS Boccetta (consorzio autostrade siciliane) e i volontari del Distaccamento di Villafranca Tirrena.

I mezzi dei Vigili del Fuoco intervenuti stamattina per spegnere le fiamme che avevano avvolto l’auto sull’autostrada A20 Messina-Palermo sono stati il fauno (un mezzo speciale antincendio utilizzato anche per gli incendi boschivi), pick-up con modulo attrezzato, autopompa serbatoio e autobotte per supporto idrico. Dopo aver messo in sicurezza e bonificato l’area coinvolta, gli operatori hanno fatto rientro nelle proprie sedi. La Polizia Stradale si è occupata di coordinare la viabilità della rete. Ancora da accertare, le cause dell’incendio e la dinamica dei fatti.

auto in fiamme messina palermo autostrada auto in fiamme messina palermo autostrada

 

(631)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.