Per anni ha subito le violenze del compagno che non accettava la fine della loro relazione. Una storia a cui è riuscita a porre fine lo scorso agosto, quando ha trovato il coraggio di denunciare tutto ai Carabinieri. Protagonista una donna di Milazzo, picchiata e maltrattata da un 43enne di origini romene che ricorreva spesso alla violenza per futili motivi.
I militari dell’Arma hanno così avviato le indagini raccogliendo, in pochi giorni, un quadro indiziario grave e tale da consentire l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Da quel momento in poi i militari si sono messi alla ricerca dell’uomo che nel frattempo aveva fatto perdere le proprie tracce, allontanandosi da Milazzo. Solo grazie ad un’intensa attività info-investigativa il 43enne è stato ritrovato a Messina, di ritorno da un lungo viaggio in pullman.
Espletate le formalità di rito, l’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Gazzi in attesa di essere interrogato dal Gip. Dovrà rispondere di dei reati di atti persecutori, percosse e lesioni personali gravissime.
(223)
Ancora attendevi…..hai perso tempo, ci si comprende….la fine dai . Buona fortuna !!!