Gli uomini della Polizia di Stato hanno arrestato un 37enne di origini marocchine, autore di una brutale aggressione nei confronti di un connazionale.
L’uomo voleva vendicarsi dell’aggressione subita qualche e per questo, armato di cacciavite e forbici, si è recato alla stazione ferroviaria di Messina, sicuro che lì lo avrebbe trovato la sua vittima. Quando lo ha visto arrivare, gli si è scagliato contro e con violenza lo ha colpito al volto, alla schiena ed all’orecchio.
I poliziotti delle volanti, prontamente intervenuti, hanno prestato soccorso alla vittima accasciata a terra, grondante di sangue. Il 37enne ha subito tentato la fuga ma è stato bloccato dopo pochi metri da altri operatosi intervenuti in ausilio.
Accanto al malcapitato è stato ritrovato, ancora sporco di sangue, l’oggetto da taglio utilizzato per l’aggressione, mentre un secondo oggetto appuntito lo teneva ancora in mano l’arrestato. Così è finito in manette El Alì Hamid, giudicato stamane con rito per direttissima. Il giudice ha disposto l’applicazione della misura cautelare in carcere.
(620)