Accoltella un collega camionista per un sorpasso azzardato: 39enne ai domiciliari

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Arresti domiciliari con obbligo di braccialetto elettronico. E’ questa la misura cautelare emessa dalla Sezione dei giudici per le indagini preliminari del Tribunale di Messina a carico di Marcellino Salvatore, 39 anni, di professione camionista ed eseguita ieri dai poliziotti delle Volanti.

L’uomo, nato in Belgio e residente ad Adrano, è ritenuto responsabile dei reati di tentato omicidio e porto di strumenti atti ad offendere perpetrati lo scorso novembre, presso il molo di Tremestieri, ai danni di un secondo camionista.

La ricostruzione effettuata dai poliziotti delle Volanti intervenuti e le successive indagini coordinate dalla locale Magistratura hanno permesso di stabilire che tra odierno indagato e vittima è scaturita una violenta lite a causa di un sorpasso azzardato operato dal primo e di cui l’altro chiedeva spiegazioni.

Durante la colluttazione tra i due, il trentanovenne non ha esitato ad estrarre un coltello da giardinaggio e a colpire per ben due volte l’avversario causandogli lesioni non letali solo per un caso fortuito.

Fonte: Questura di Messina

(270)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.