“Vivilforte”: degustazioni, musica e teatro per rivalutare Forte Petrazza

vivilforteContinuano domenica 19 a Forte Petrazza gli appuntamenti della rassegna VivilForte, voluta dall’Assessore alla Cultura Tonino Perna e coordinata da Enzo Caruso, nell’ambito del Centro di Competenza per l’Arte e l’Architettura Contemporanea, di cui il Comune è capofila.

La manifestazione sta presentando incontri con musica, teatro, intrattenimento e degustazioni che fino ad oggi hanno raccolto consenso tra i tanti appassionati e curiosi che hanno risposto all’appello di Forte Ogliastri, S. Jachiddu e Forte Cavalli, con l’intento di promuovere la valorizzazione contemporanea delle fortificazioni messinesi.

Il programma di domenica 19, dalle 18, a Forte Petrazza, con la collaborazione del Consorzio Sol.E., prevede la visita guidata del Forte e delle aree di pertinenza, animazione per bambini, aperitivo con degustazione di prodotti enogastronomici locali del gruppo di acquisto solidale EcoGastronomia con sede nel Forte e, alle 21, lo spettacolo teatrale “L’ultimo inganno/un’altra Iliade”, testo e regia di Salvatore Arena e Massimo Barilla, con Salvatore Arena – Produzione Mana Chuma Teatro. Il calendario completo della rassegna “VivilForte” è disponibile sul sito Ottoeventi.it .

(164)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *