Tangenziale Messina, chiusa dal 27 marzo la Strada Provinciale 39 di Larderia

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Dal 27 marzo – e fino al termine dei lavori – sarà chiusa, al transito veicolare e pedonale, la strada provinciale 39 di Larderia, al km. 0+300 cavalcavia n.1 dell’Autostrada A/20 tangenziale di Messina.

A disporre la chiusura la 3a Direzione “Viabilità” Servizio “Manutenzione viabilità zona omogenea Jonica-Alcantara” della Città metropolitana di Messina.

Chiusa la Strada Provinciale 39 di Larderia

La decisione di sospendere temporaneamente il transito veicolare e pedonale è arrivata in seguito alla nota del Consorzio Autostrade Siciliane, relativa alla criticità “Lavori di Somma Urgenza per la messa in sicurezza del Cavalcavia n.1 Autostrada A/20 Messina Palermo tratta tangenziale di Messina” e in considerazione dei i lavori urgenti e messa in sicurezza del tratto stradale.

Come cambia la viabilità

Con la chiusura della Strada Pronvinciale 39 di Larderia, il transito veicolare sarà dirottato sul percorso alternativo di collegamento
“bypass S.P. 39 Larderia con l’area di servizio Tremestieri ovest/Autogrill” con le seguenti regole da rispettare:

  • limite di velocità di 20 km/h ,
  • divieto di transito pedonale, ai velocipedi ed ai motocicli fino a 149 cc.
  • vietato il transito ai mezzi pesanti nel percorso alternativo S.P. 39 Larderia, tratto via Pennisi sottopasso A/20, con limitazione di larghezza mt. 2,50 – altezza mt. 3,60.

(736)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.