Riunione in Prefettura per monitorare l’erogazione idrica. Si pensa di realizzare nuovi pozzi
3'
Alle 12 di questa mattina, il Prefetto Stefano Trotta ha presieduto la riunione dell’Unità di crisi istituita in Prefettura per la gestione dell’emergenza idrica allo scopo di monitorare l’andamento dell’erogazione del servizio idrico a seguito della interruzione verificatasi nei giorni…