Natale a piazza Cairoli: domani è la “Giornata del dono”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Mentre a piazza Duomo si accendono i riflettori sul grande evento gastronomico “Natale slow”, organizzato dalla Confcommercio in collaborazione con l’Associazione “SlowFood Valdemone” e “Assoraider Messina”, a piazza Cairoli prosegue con successo il Natale dedicato ai bambini.

Domani pomeriggio, l’atteso appuntamento con la “Giornata del dono”: a partire dalle 17, sotto il grande albero ad attendere i più piccoli, con giochi, animazione e tante altre sorprese, ci sarà l’amato cast della trasmissione televisiva di Rtp “Arcobaleno” e le performance del mago Alex. Durante la serata, ai bambini presenti verranno consegnati dei regali, offerti generosamente dalla Via lattea – Gruppo Euronics, partner dell’iniziativa promossa da Confcommercio. Tra gli spettacoli in programma  è previsto anche un flashmob sulle celebri note di “All I want for Christmas is you”, a cura dei ballerini dell’Associazione di Danza sportiva Shooting Stars.

A riprendere l’evento ci saranno le telecamere di Rtp che realizzerà, per l’occasione, uno speciale all’interno della trasmissione “Arcobaleno”, che andrà in prima visione martedì 22 dicembre alle 15.

Per i più grandi, sempre domani pomeriggio (ore 16,30) un’esposizione di Vespe d’epoca – allestita a piazza Cairoli, lato mare – curata dal Vespa Club di Messina.

(136)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.