“Miss Sicilia Bedda”. Giulia Todaro ospite speciale a Galati Marina

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Si svolge domani, venerdì 31 luglio, alle 21 in Piazza Risorgimento a Galati Marina, la 3° Edizione di “Miss Sicilia Bedda”.

Il concorso che si svolge nell’ambito della serata presentata da Natale Munaò, è valido per la selezione di “Una Ragazza per il Cinema”, di cui Karamella è partner da anni e la cui finalissima nazionale è prevista a conclusione della settimana di eventi dall’1 al 6 settembre, in preparazione nell’elegante cornice dell’Hotel Capo dei Greci di Sant’Alessio Siculo. In questa occasione sono presenti il patron del concorso, Antonio Lo Presti, e la responsabile, Daniela Eramo.

Il Concorso Nazionale “Una Ragazza per Il Cinema” è il primo concorso nel suo settore che, grazie alle collaborazioni in ogni ambito del mondo dello spettacolo, offre realmente alle concorrenti opportunità di crescita professionale nei vari settori.

E proprio nella kermesse di domani sera, Karamella ha l’onore di ospitare la vincitrice dell’edizione 2014 di “Una Ragazza per Il Cinema”, Giulia Todaro, 17enne di Palermo.

Inoltre, la serata di domani, oltre alle passerelle delle aspiranti Miss di Messina e Provincia, propone momenti di arte e divertimento, con i cantanti della Scuola CDR Music e altri tre prestigiosi ospiti: la cantante Rita Comisi, nota per la sua partecipazione alla trasmissione “Amici di Maria De Filippi”, l’attore Claudio Bellezza e l’imitatore Marvin.

L’ospitalità di Karamella anche questa volta non fa mancare al suo pubblico un momento di gusto, con l‘aperitivo a buffet offerto dal ritrovo Bar Avignone di Sebastian Madaffari.

 

(299)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.