svincolo giostra chiuso

Messina, svincolo di Giostra chiuso per lavori sabato 19 febbraio

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Domani, sabato 19 febbraio, lo svincolo di Giostra sarà chiuso quasi tutta la giornata per lavori di rifacimento della pavimentazione stradale. A comunicarlo, con una nota, Autostrade Siciliane, che specifica quali saranno le modifiche alla viabilità e le alternative per gli automobilisti che si muovono da Palermo verso Messina.

Lo avevamo annunciato già qualche giorno fa, Autostrade Siciliane ha programmato per la giornata di domani – in cui dovrebbe esserci un flusso viario minore –, i lavori di rifacimento del manto stradale dello svincolo autostradale “Giostra” (tangenziale di Messina), dell’autostrada A20 Messina-Palermo. Gli interventi si svolgeranno tra le 7.00 del mattino e le 20.00 del 19 febbraio, e per tutto questo lasso di tempo lo svincolo di Giostra rimarrà chiuso.

Le squadre di Autostrade Siciliane interverranno per la ripavimentazione della rampa di ingresso che conduce i veicoli sia in direzione Palermo che in direzione Messina. La strada verrà pertanto interdetta al traffico in entrata e anche chi si muove in autostrada da Palermo verso Messina dovrà osservare l’obbligo di uscita a Giostra, per rientrare poi al successivo svincolo di Boccetta.

Programmati, inoltre, lavori di manutenzione anche per i sottopassi che si trovano nei pressi dello svincolo di Rosolini dell’autostrada A18 Siracusa-Gela. Dalle ore 7.00 alle ore 16.00 di lunedì 21 febbraio, verranno ripristinati gli impianti di illuminazione con la conseguente chiusura al traffico in quelle ore della rampa in uscita dello svincolo per chi proviene da Siracusa.

(317)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.