Messina. Riaperto lo svincolo di Gazzi. Vicina la chiusura di tutti gli interventi

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Il Cas annuncia che stanotte è stato riaperto al traffico la rampa di ingresso in autostrada dello svincolo di Gazzi, in direzione Palermo, e il tratto autostradale compreso tra il km. 4,900 ed il Km. 6,693, della carreggiata di valle (in direzione Palermo). Nella carreggiata di monte (in direzione Catania) rimarrà il doppio senso di circolazione solo negli 850 metri della galleria San Giovanni (tra il km. 4,050 ed il km. 4,900), ma solo sino alle ore 24,00 di martedì 18 maggio.

Infine, è prevista entro la fine del mese di maggio anche la chiusura del cantiere di ripristino del viadotto Zafferia, rimasto chiuso per anni.

L’eliminazione dei cantieri renderà più fluida la circolazione che da martedì prossimo beneficerà anche della chiusura definitiva di tutti gli interventi che ne hanno causato la congestione nei giorni scorsi.

L’amministrazione di Autostrade Siciliane coglie l’occasione per esprimere tutto il proprio ringraziamento verso la cittadinanza messinese che ancora una volta con pazienza si è fatta carico delle inevitabili difficoltà causate da interventi che, seppur programmati anche di notte riducendo al minimo possibile i disagi viari, si sono resi necessari in modo urgenti e improrogabile per garantire il ripristino delle condizioni essenziali di sicurezza, dopo decenni di abbandono.

 

(776)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.