“Messina Olymparty”: musica, sport e intrattenimento in spiaggia

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Alla presenza del sindaco, Renato Accorinti, è stato presentato stamani a Palazzo Zanca “Messina Olymparty”, evento sportivo e musicale giunto alla quarta edizione, che si svolgerà da giovedì 27 a sabato 29 al Lido Spiaggia d’Oro di Messina.

Parteciperanno alla manifestazione protagonisti del mondo dello sport e della televisione per renderla ancora più interessante e ricca di emozioni.

Il sindaco Accorinti ha evidenziato che: “Questa iniziativa è l’esempio di come bisogna vivere la città attraverso la partecipazione e l’impegno di tutti. Che poi questo messaggio venga dai giovani è ancora più interessante e affascinante, perché sono loro che costruiranno la Messina del futuro”. Si tratta di una mega convention di musica e sport da spiaggia; con la collaborazione dell’Associazione Italiana Ecosostenibile sarà promossa la raccolta differenziata dei rifiuti durante l’evento.

Per i tre giorni sono stati organizzati tornei di poker e burraco, basket, beach soccer, volley, bocce, beach tennis, waterpolo, footvolley, scacchi e canottaggio. Previsti anche live music, dimostrazione di kick boxe, spettacolo di danza moderna hip-hop, cabaret e ulteriori iniziative.

(192)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.