Messina. Medico positivo al coronavirus: al Policlinico effettuata la sanificazione

Foto dell'ospedale Policlinico di MessinaL’A.O.U. Policlinico “G. Martino” di Messina comunica che, al fine di razionalizzare ulteriormente le prestazioni alla luce dell’emergenza coronavirus e in seguito alla positività di un operatore sanitario registrata nei giorni scorsi, ha adottato i seguenti provvedimenti nelle UOC di Otorinolaringoiatria, Chirurgia plastica e Oftalmologia.
È stata compiuta la sanificazione dei locali e sono state ulteriormente ridotte le attività in questo momento non indispensabili e non connesse alle emergenze. Si precisa che le UOC restano comunque aperte e garantiscono in particolare tutte le attività salva-vita.

Proprio ieri vertici del Policlinico di Messina, avevano comunicato di avere attivato le misure di sanificazione e contenimento previste, anche in armonia con le disposizioni specifiche per gli operatori sanitari di cui al D.L. 9 marzo 2020, n. 14.

Il componente del personale sanitario risultato positivo al coronavirus si trova in isolamento presso la propria abitazione.

(461)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *