Messina. Il parcheggio La Farina aperto anche di sera e nei festivi

Buone notizie per gli automobilisti di Messina: il parcheggio La Farina (noto anche come “il Fosso”) rimarrà aperto per tutto il periodo natalizio anche la sera e nei giorni festivi. La decisione è stata presa, su richiesta dell’Amministrazione, a seguito delle lamentele dei giorni scorsi.

Nonostante il prevedibile maggior afflusso di macchine tra le vie del centro che ha congestionato la circolazione a Messina lo scorso weekend e le difficoltà di trovare un parcheggio con la via dei Mille pedonalizzata, domenica il “Fosso” era chiuso. A fronte delle rimostranze dei cittadini alle prese con la consueta “corsa” ai regali di Natale, l’Amministrazione ha richiesto ad ATM di tenere il principale e più utilizzato parcheggio del centro città aperto per il periodo festivo.

Ieri, con una nota, l’Azienda Trasporti di Messina ha disposto quindi l’apertura del parcheggio La Farina per tutto il periodo di Natale anche nei giorni festivi. L’orario di apertura, inoltre, verrà esteso, oltre che alla mattina e al pomeriggio anche alla sera.

Orari del parcheggio La Farina per il periodo di Natale

Dal 16 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 il parcheggio La Farina (o Fosso) sarà aperto e fruibile alla cittadinanza dalla mattina fino alle 24.00 di ogni giorno, feriale o festivo che sia.

(188)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *