tram messina

Messina. Domani tram sospeso (in parte) – AGGIORNATO

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Domani a Messina il tram sarà nuovamente parzializzato, questa volta con sospensione del servizio in una parte della tratta per quasi tutta la giornata. A comunicarlo è stata l’Atm, che ha assicurato che saranno limitati i possibili disagi causati dall’assenza del trasporto su rotaie.

Il tram verrà sospeso domani, 25 gennaio, dalle 7 alle 17 per l’intera tratta, dal Capolinea Bonino (Zir) alla fermata Repubblica (Stazione Centrale).

Il provvedimento è dovuto agli interventi straordinari di potatura degli alberi che si trovano lungo la linea del tram. La messa in sicurezza dei tronchi è disposta dal Dipartimento Servizi Territoriali e Urbanistici Servizio Mobilità Urbana ed Autoparco del Comune di Messina.

L’Atm, al fine di limitare i disagi nel trasporto pubblico cittadino, ha disposto la sostituzione del servizio tramviario con la linea bus 28. Rimane, comunque, sempre attiva la linea Shuttle 100.

L’ultima parzializzazione del tram risale alla scorsa settimana, per la potatura degli alberi vicini alla tramvia nella zona di Villa Dante.

AGGIORNAMENTO:

L’Atm ha rettificato il comunicato stampa di questa mattina, nel quale veniva detto che le corse del tram erano sospese per l’intera tratta, da Capolinea Bonino a Capolinea Museo. Il mezzo di trasporto sarà, invece, fermo dal Capolinea Bonino alla fermata della Stazione Centrale.

(358)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.