parcheggio torri morandi

Messina. Da domenica 1 maggio il parcheggio Torri Morandi sarà aperto tutto l’anno

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Adesso c’è una data: il parcheggio Torri Morandi di via Pozzo Giudeo resterà aperto tutto l’anno a partire da domenica 1 maggio 2022. Lo ha deciso il commissario straordinario del Comune di Messina, Leonardo Santoro, a integrazione della deliberazione n.60 dell’8 aprile 2022 con cui aveva stabilito di prolungare la durata di apertura del parcheggio, che adesso sarà disponibile sette giorni su sette tutto l’anno.

«L’iniziativa – ha dichiarato il Commissario Straordinario – si colloca nell’ambito di una serie di attività che intendono procedere ad una crescita costante del villaggio rivierasco; in particolare l’apertura per l’intero anno del parcheggio Torri Morandi permetterà alla cittadinanza di fruire costantemente della bellezza e delle attrattive dei luoghi, evitando di entrare con l’autovettura nel centro abitato. Questa è la prima di una serie di azioni ed iniziative che hanno l’obiettivo di rendere ordinaria, costante e puntuale la valorizzazione del borgo».

L’apertura permanente del parcheggio Torri Morandi, gestito da ATM S.p.A. (che venderà anche i gratta e sosta), non prevede orari di chiusura durante il giorno. È prevista infatti il servizio h24, con la possibilità di sostare fino alle ore 08:00 del giorno successivo a quello di inizio della sosta, previo pagamento della tariffa di un euro al giorno (dal lunedì al venerdì) e da due euro al giorno il sabato, la domenica e nei festivi.

(81)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.