svincolo di gazzi, autostrada messina

Messina, da oggi chiuso parzialmente lo svincolo autostradale di Gazzi

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Da oggi – lunedì 3 – e fino al 14 maggio sarà chiuso parzialmente lo svincolo di Gazzi per manutenzioni straordinarie. La chiusura è stata disposta a seguito delle indagini strutturali effettuate tramite l’utilizzo di georadar sulle gallerie delle autostrade A18 e A20 . In particolare, rimarrà chiusa la rampa di accesso in tangenziale in direzione Palermo dello svincolo di Gazzi.

Gli interventi – programmati in sinergia con tutti gli organi di sicurezza preposti del territorio – verranno svolti di giorno e di notte per ridurre al minimo i tempi di ripristino delle strutture ammalorate.

Si sono invece concluse sull’autostrada A18 Messina-Catania le attività di risanamento strutturale del sovrappasso che interviene sul Comune di San Gregorio di Catania. I lavori si erano resi necessari a seguito di un danneggiamento registrato su due travi, presumibilmente causato dall’urto di un’autogru. La strada comunale è stata dunque liberata dal cantiere e la circolazione dei mezzi è stata ripristinata.

(1277)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.