Maltempo, disagi e allagamenti a Mortelle. L’appello di Biancuzzo

Pubblicato il alle

1' min di lettura

È stato sufficiente un temporale estivo a provocare il caos a  Mortelle. A segnalare il disagio, avvertito dai tanti che intorno alle 15.20 percorrevano la strada che da Mortelle porta a Ganzirri, è il consigliere della VI circoscrizione, Mario Biancuzzo.

“È bastato un violento acquazzone per fermare il transito dei mezzi – afferma Biancuzzo -, mentre qualcuno si avventurava ad attraversare il fiume di acqua. È una propria e vera vergogna”.

“Tutto questo – spiega il Consigliere – è determinato dall’acqua piovana che non ha sbocco, e quindi, si accumula bloccando il transito dei veicoli”.

torre faro allagata2“Alle preoccupazioni e disagi degli automobilisti, si aggiunge – spiega Mario Biancuzzo – il malcontento degli abitanti della zona”.

“Pertanto – conclude Mario Biancuzzo, consigliere di VI circoscrzione -, chiedo all’Assessore e al Dirigente ai Lavori Pubblici e al Presidente della Vi circoscrizione di attuare interventi finalizzati alla eliminazione di questo gravissimo problema per la pubblica e privata incolumità”.

(614)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.