lavori svincolo boccetta

Lavori allo svincolo Boccetta tra l’11 e il 14 gennaio (con riapetura di Giostra). Gli orari

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Riprendono i lavori allo svincolo del Boccetta, non ultimati a causa delle avverse condizioni meteo. Gli interventi si svolgeranno in orario notturno, tra le 21.00 e le 6.00, e riguarderanno manutenzione del verde, ripavimentazione stradale e ripristino degli impianti di illuminazione. Nel corso delle ore di lavoro sarà aperto al transito, in uscita, lo svincolo di Giostra, per i mezzi provenienti dalla direzione Catania.

La comunicazione arriva da Autostrade Siciliane. I lavori avviati lo scorso 27 dicembre si concluderanno nelle notti tra l’11 e il 14 gennaio 2022, per non creare eccessivi disagi alla circolazione veicolare. Lo svincolo di Boccetta rimarrà quindi chiuso al traffico:

  • in uscita tra le ore 21.00 e le 6.00 del mattino, nelle notti tra martedì 11 e mercoledì 12 e tra mercoledì 12 e giovedì 13. Nel corso delle ore di lavoro, come già successo in precedenza, verrà aperto al transito in uscita lo svincolo di Giostra, per i mezzi provenienti dalla direzione Catania;
  • in entrata, sempre tra le ore 21.00 e le 6.00 del mattino, nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 e in quella tra giovedì 13 e venerdì 14.

(308)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.