Dario Fo biblioteca

La “Biblioteca dei bambini” sostenuta da Dario Fo. Disponibili i coupon dello spettacolo di Taormina

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Dario Fo bibliotecaUna “Biblioteca dei bambini della città di Messina”, la lodevole iniziativa dell’Amministrazione comunale di realizzare una struttura dedicata alla cultura per i più piccoli è stata condivisa dal premio Nobel per la letteratura, Dario Fo. Il grande attore e scrittore offrirà alla cittadinanza una parte dei biglietti di ingresso. Da oggi, infatti, sono in distribuzione i coupon per assistere al suo spettacolo “Lu Santo jullare Francesco”, in programma domenica 7, alle 21.30, al Teatro Antico di Taormina, e contribuire alla realizzazione della biblioteca.

Chi vorrà sostenerla con un contributo economico può ritirare il coupon nei punti aderenti all’iniziativa e recarsi, prima dello spettacolo, al Teatro Antico di Taormina, dove riceverà gratuitamente, da un incaricato del Comune di Messina, il biglietto d’ingresso. Contestualmente si potrà fare un’offerta libera a favore della nascente biblioteca, contribuendo all’acquisto degli arredi e dei libri.

Tutte le donazioni verranno pubblicate sul sito della giunta Accorinti (www.renatosindaco.it). I coupon potranno essere ritirati a Palazzo Zanca, all’ufficio di gabinetto del Sindaco; alla casa musicale “Sanfilippo”, in via La Farina n° 69; alla libreria “Doralice”, in via Consolare Pompea n° 429; e alla palestra Dna, in via La Farina n° 265.

Per informazioni contattare Cecilia Caccamo 3498764558 e Giuseppe Cardullo 3489261442.

(119)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.