Grande partecipazione al concorso di MessinaServizi: isole ecologiche aperte anche domani

Grande partecipazione a ‘Differenzia di più avrai un premio’, il concorso indetto da Messinaservizi Bene Comune per fine anno. Sono più che quadruplicate le presenze di cittadini alle isole ecologiche in questi giorni, con file di auto ad ogni ora.

Il concorso premierà a Gennaio, attraverso un sorteggio, uno tra i tanti cittadini che nell’ultima settima di quest’anno conferiranno 20 kg di materiale da differenziare nelle isole ecologiche. In palio una bici elettrica del valore di circa mille euro.

Le regole per partecipare al concorso di MessinaServizi sono disponibili qui.

L’obiettivo di questa iniziativa è incentivare tutti i cittadini che hanno ancora del materiale a casa a conferirlo entro dicembre, consentendo a MessinaServizi di raggiungere l’importante obiettivo delle 10 mila tonnellate di materiale differenziabile nel 2019.

«Per venire incontro ai cittadini abbiamo deciso di aprire anche domani, domenica 29 Dicembre, le isole ecologiche di Gravitelli, Pistunina e Pace dalle 7 alle 13.20». A dirlo il presidente di Messinaservizi Bene Comune Giuseppe Lombardo, che aggiunge: «Siamo soddisfatti che questa iniziativa sia servita per incentivare sempre più messinesi a differenziare e ad incrementare queste buone pratiche che rispettano l’ambiente e aiutano a tenere Messina più pulita. Sta avvenendo un cambiamento positivo che sta coinvolgendo anche con il porta a porta l’intera città».

 

(364)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *