“Festa del dono”, grande successo dell’evento promosso da Confcommercio

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Un altro prezioso tassello si aggiunge al Natale 2015 offerto da Confcommercio ai cittadini messinesi. Ieri pomeriggio, a piazza Cairoli, accanto alla mostra espositiva di vespe d’epoca curata dal Vespa Club di Messina, l’atteso appuntamento con “La Festa del dono”, manifestazione resa possibile grazie alla collaborazione tra Confcommercio, La Via Lattea – Euronics ed Rtp – La Gazzetta del Sud.

Una serata di grande animazione con un cast amatissimo dai più giovani: il mago Alex e la sua simpatica carovana di animatori, principesse e mascotte hanno riempito piazza Cairoli di musiche, balli e giochi di prestigio per due ore di spettacolo all’insegna del divertimento e della spensieratezza.
Dopo i saluti istituzionali del Presidente di Confcommercio, Carmelo Picciotto, un festoso flashmob natalizio, a cura dell’Associazione di danza sportiva Shooting Stars, ha fatto irruzione durante la manifestazione, fino alla conclusione della serata con la distribuzione di mille regali offerti ai bambini dalla Via Lattea.

La serata, ripresa dalle telecamere di Rtp, rientrerà nella puntata speciale della trasmissione “Arcobaleno”, in prima visione martedì 22 dicembre alle 15.

Prossimo appuntamento, mercoledì 23 a San Matteo, con un incontro speciale tra Babbo Natale e i bambini, curato dall’Associazione “Vivi Giostra”.

(107)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.