E-Motor Show Messina: oggi le finali. Al PalaRescifina incremento delle vaccinazioni del 20%

Pubblicato il alle

2' min di lettura

L’ E-Motor Show Messina è entrato nel vivo. Le smart e-cup da competizione si sono fatte notare nell’evento targato ATM, in programma a Messina fino a domenica al PalaRescifina. Nei quarti di finale i piloti hanno espresso al meglio le loro potenzialità, elettrizzando i numerosi spettatori presenti.

«Aspettiamo le finali per commentare le performance della smart ATM che si sono qualificate – ha dichiarato il presidente Giuseppe Campagna – ma di un risultato siamo già estremamente orgogliosi. Nei due giorni dell’e-Motor Show le vaccinazioni nell’hub sono aumentate del 20%. Di questo ci vogliamo prendere un po’ il merito, ringraziando l’ASP e il Commissario Firenze per l’ospitalità che ci hanno concesso. Ringraziamo anche il primo cittadino che ci ha confermato il suo sostegno e sembra aver gradito il giro sulle auto».

L’esibizione più attesa è stata senza dubbio quella del testimonial Giancarlo Fisichella che ha sfrecciato in pista con una splendida Ferrari F355 GTS, lo stesso modello con cui vinse a Monza nel 1995 nel Ferrari Challenge.

Anche il Sindaco Cateno De Luca ha sfrecciato per tutto il circuito a fianco del pilota automobilistico italiano.

Il pubblico dell’E-Motor Show Messina ha seguito le vicissitudini dei vari team e si è goduto i giri di pista delle auto e delle Vespe d’epoca che hanno dato quel tocco vintage tanto apprezzato. Non poteva mancare il vero rombo dei motori con rally, kart e monoposto formula che si sono alternate sul circuito garantendo uno spettacolo di altissimo livello che si può godere oltre che dal vivo anche in diretta streaming nelle pagine Facebook di ATM e dei numerosi partner della manifestazione.

Tra gli ospiti presenti anche l’atleta Antonino Trio, campione della nazionale di salto in lungo originario di Milazzo, il presentatore Salvo La Rosa e l’editore di Gazzetta del Sud, Lino Morgante. Il team vincitore si scoprirà dopo le finali di oggi. Della categoria “Roockie” si sono qualificati i team Siav, F3 Motors, Università di Messina e Maggioli mentre per la categoria “Pro” i team F3 Motors, Università di Messina, ATM e Maggioli.

(203)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.