Dal 22 febbraio svincolo di Taormina chiuso per lavori sulla A18 Messina-Catania

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Continuano i lavori sulla A18 Messina-Catania. Dal 22 febbraio al 5 marzo, rimarrà chiuso anche lo svincolo di Taormina, ma solo per chi viaggia in direzione Catania. Il provvedimento si è reso necessario per consentire la realizzazione di un nuovo nastro autostradale. La prima uscita utile sarà quella di Giardini Naxos.

Sempre sulla A18 Messina-Catania, nell’ambito degli annunciati lavori per la pavimentazione della Messina-Giardini, i prossimi interventi di manutenzione straordinaria interesseranno il percorso autostradale compreso tra il km. 33,313 e il km. 40,000 della carreggiata di monte, in direzione Catania. Per consentire la realizzazione dell’opera, la tratta rimarrà chiusa da lunedì 22 febbraio sino al 20 marzo 2021 e il traffico veicolare sarà indirizzato verso la carreggiata lato mare (direzione Messina), dove vigerà conseguentemente il doppio senso di circolazione.

Proseguono inoltre, come previsto da cronoprogramma, anche i lavori di messa in sicurezza del manto in relazione ai fenomeni di dissesto che hanno interessato il versante in corrispondenza della frana di Letojanni e pertanto si ricorda che ancora sino al 30 ottobre 2021 sulla carreggiata di valle (in direzione Messina) rimarrà in vigore il doppio senso di circolazione, tra il km. 32,400 e il km. 33,313.

(1722)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.