Covid Messina, da oggi ridotte le corse dei bus ATM: i nuovi orari

Da oggi, venerdì 22 gennaio, l’ATM SpA Messina modifica con nuovi orari il servizio feriale e riduce le corse dei bus, per contenere il rischio di contagio da Covid-19. Garantiti la Linea 1 Shuttle 100 e il tram.

L’azienda trasporti della città garantirà le corse nelle ore di punta mattutine e pomeridiane per consentire agli utenti il raggiungimento dei luoghi di lavoro e il rientro alle proprie abitazioni.

Ancora nessuna data di scadenza per la nuova rimodulazione, che vigerà fino a nuove comunicazioni. Il servizio festivo, invece, non subirà variazioni.

I nuovi orari bus di ATM Messina

L’ATM Messina diminuisce il servizio durante la settimana ma conferma le corse della Linea 1 “Shuttle” e del Tram. «La diminuzione delle corse si è resa necessaria in ottemperanza a quanto disposto dall’Ordinanza Sindacale n. 18 del 17 gennaio 2021, volta al contenimento del rischio Covid-19 mediante la limitazione degli spostamenti e dei contatti sociali. Le corse della Linea 1 shuttle 100 e del tram avranno una frequenza di 30 minuti – dice il presidente di ATM Giuseppe Campagna – sarà inoltre garantito il servizio notturno linea N1, mentre il servizio festivo non subirà variazioni».

Per conoscere i nuovi orari dell’ATM Messina:

Per informazioni ed aggiornamenti è possibile consultare:

(547)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *