“Arte d’aMare”: un’iniziativa di Terra Nostra

Pubblicato il alle

1' min di lettura

L’Associazione di promozione sociale “Terra Nostra” di Messina ha organizzato, venerdì 19 giugno 2015, l’iniziativa “Arte d’aMare”, che si terrà al Lido Legambiente.

L’evento inizierà alle 19, con un’ esposizione artistica di giovani talenti messinesi, patrocinata dall’I.I.S. Basile – La Farina, cui si affiancherà un concorso fotografico con i temi “Panorami o urbanistica messinese/italiana”, e  “ritrattistica”.

I premi in palio, i requisiti tecnici delle foto per la partecipazione al concorso, la data di scadenza per l’invio del materiale saranno indicati nel Bando “Concorso Arte d’aMare”.

La mostra d’arte e l’esposizione fotografica saranno accompagnate musicalmente dal giovane dj messinese Vincenzo Signoriello, il quale eseguirà anche l’apertura della serata, per lasciare poi il palco, alle 22, al gruppo reggae messinese “B.O.A. Project”, formato da Riccardo Sindona, Gioele Baia, Davide Aloi ed Emanuel Raffa.
A mezzanotte invece si avvierà la fase conclusiva della serata, con il dj set di Vincenzo Signoriello e Federico Frisone, entrambi giovani messinesi.

Terra Nostra, con questa iniziativa, si propone, coerentemente col percorso sinora portato avanti, di valorizzare i giovani messinesi e le loro straordinarie capacità, con l’obiettivo di coinvolgere e risvegliare, tramite queste iniziative di promozione sociale, la città intera.

Collaboreranno all’esposizione artistica gli Artisti Attivisti. L’iniziativa è patrocinata da Confartigianato Messina e dall’ I.I.S. La Farina – Basile.

(192)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.