lavori a20

Ancora lavori sull’autostrada A20: la viabilità della Messina-Palermo dal 26 giugno al 1 luglio

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Autostrade Siciliane continua i suoi periodici lavori strutturali sui viadotti e i cavalcavia regionali, stavolta sull’autostrada A20. In particolare, dal 26 giugno all’1 luglio 2022 il CAS effettuerà le consuete prove di carico su cinque opere dell’autostrada Messina-Palermo.

Le operazioni tecniche di sollecitazione statica e dinamica avverranno tra le ore 22:00 e le ore 06:00, orario identico a quello dell’ultima chiusura di altri quattro viadotti avvenuta tra il 9 e il 10 giugno, che ha causato la chiusura dello svincolo di Rometta.

Lavori sull’autostrada A20: gli orari e le uscite da osservare dal 26 giugno al 1 luglio

Di seguito le date e le indicazioni con tutte le informazioni sui tratti stradali interdetti al transito sull’A20 Messina-Palermo dal 26 giugno al 1 luglio:

  • domenica 26, lunedì 27 e martedì 28 chi viaggia in direzione Palermo dovrà osservare l’uscita obbligatoria a Barcellona con rientro a Falcone e chi viaggia in direzione Messina dovrà uscire a Falcone per rientrare a Barcellona;
  • giovedì 30 e venerdì 1 luglio chi si sposta in direzione Palermo dovrà osservare l’uscita obbligatoria a Milazzo con rientro a Barcellona e chi viaggia in direzione Messina dovrà uscire a Barcellona per rientrare a Milazzo.

(454)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.