Accordo siglato fra Vigneti Verzera e ClassicTeam: vino e auto storiche si incontrano

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Nuovo accordo siglato fra Vigneti Verzera e ClassicTeam che saranno fianco a fianco per i prossimi tre anni. ClassicTeam è una delle realtà più prestigiose nel mondo del motorismo storico. Il Team è guidato dal Presidente Corrado Corneliani, noto imprenditore mantovano nel settore della moda maschile e appassionato di auto d’epoca.

Ad accomunare i Verzera e ClassicTeam c’è la passione per i veicoli storici. In occasione dell’accordo, i Verzera hanno dichiarato: «il nostro ingresso nel ClassicTeam rappresenta un ulteriore passo in un lungo percorso condiviso, dove la Passione e l’Amicizia da Mantova a Messina ci daranno la forza di affrontare insieme nuove sfide e raggiungere nuovi obiettivi».

Vigneti Verzera è un’azienda vitilvinicola messinese. A gestirla, ci sono i giovani produttori Maria Luisa e Stelio Verzera; questo nuovo accordo siglato tra Vigneti Verzera e ClassicTeam rappresenta un passo ulteriore nel percorso di valorizzazione del proprio brand e dei loro pregiati vini.

Il Team mantovano è stato fondato nel 2010 con l’obiettivo di formare una squadra competitiva ai massimi livelli delle gare di regolarità nazionali e internazionali. In soli 14 anni di attività ha conquistato numerosi titoli italiani e importanti vittorie, tra cui:

  • la Mille Miglia del 2011;
  • il titolo di Scuderia Campione d’Italia Grandi Eventi nel 2023.

(107)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.