Si torna a viaggiare “tutti giù per terra”. Dopo aver pubblicato venerdì il progetto di un tram sospeso, che attraverserebbe Messina dall’Annunziata a Tremestieri, ieri Cateno De Luca ha condiviso l’immagine di una seconda ipotesi, sempre legata alla realizzazione di una nuova rete tranviaria.
In questo caso il tram torna a viaggiare lungo le strade di Messina. Si tratta, nel dettaglio, di un tram elettrico e senza rotaie che, anche in questo caso, percorrerebbe la città da nord a sud.
Ma le soluzioni non finiscono qui. Sulla sua pagina Facebook, infatti, Cateno De Luca ha annunciato:«La terza ipotesi sarà pubblicata nei prossimi giorni». Tre saranno, quindi, i progetti tra cui scegliere, in caso di vittoria alle elezioni del 10 giungo, quella da realizzare concretamente.
Sembrerebbe che il candidato sindaco abbia avuto un ripensamento circa la prima, e senza dubbio più radicale, idea di eliminare il tram da Messina. La conferma potrebbe arrivare durante una conferenza stampa, annunciata per i prossimi giorni, in cui verranno presentati nel dettaglio tutti i progetti.
(1056)
Monorotaia, monorotaia, monorotaiaaaa !!!