Restituito il decoro al villaggio di Camaro S.Paolo

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Ogni tanto una notizia positiva in tema di manutenzione cittadina. Gli uomini di Messinambiente nei giorni scorsi hanno effettuato degli interventi di pulizia a Camaro S.Paolo, restituendo decoro alle aiuole e agli spazi verdi.

Il consigliere della III Circoscrizione Alessandro Cacciotto esprime soddisfazione per l’operato della Partecipata. “Sono state scerbate – precisa Cacciotto –  le stradine che attraversano il quartiere e tutto ciò grazie alla dedizione degli operatori e alla collaborazione dei residenti che lasciando libere dalle auto le aree da scerbare, hanno permesso a Messinambiente di fare un ottimo lavoro. Non posso che esprimere soddisfazione per quanto fatto da Messinambiente che, in un momento storico come questo, è riuscita a dare determinate risposte ai cittadini; ritengo che come sia giusto “criticare” sia altrettanto corretto riconoscere il buon lavoro che viene svolto. Un risultato importante reso possibile ribadisco, grazie all’impegno degli operatori con i quali è anche piacevole confrontarsi e collaborare nell’interesse esclusivo della città”.

“L’augurio – conclude il consigliere –  rimane quello di vivere un 2017 con un nuovo slancio in materia di raccolta rifiuti ed attività connesse; nel frattempo si confida nella professionalità di tanti lavoratori che con sacrificio tentano di portare avanti un prezioso quanto necessario servizio”.

(113)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.