L’Abarth Club Sicilia al Policlinico a sostegno della donazione di sangue

image1L’Abarth Club Sicilia, presieduto da Antonino Rocca, rinnova anche quest’anno l’appuntamento di solidarietà “2* Abarth day:  Diventa pilota per un giorno.. Fai la cosa giusta …Vieni a donare”
I soci del club provenienti da tutta la Sicilia, sensibili alla problematica della cronica carenza di sangue, più evidente nel periodo estivo, si recheranno in corteo con le loro Abarth al Policlinico universitario di Messina, dove avverrà la donazione del sangue.
Si tratta di un’idea lanciata lo scorso anno dalla dott.ssa Pina Quartarone, dirigente medico in servizio presso il reparto di Terapia Intensiva Neonatale e membro del direttivo dell’Abarth Club Sicilia, condivisa dal direttore dell’ Unità Operativa Complessa  di Medicina trasfusionale prof. Andrea Alonci ed entusiasticamente rinnovata anche quest’anno dalla Direzione Generale del Policlinico di Messina.
Il presidente Antonino Rocca lancia un monito a tutti gli abarthisti della Sicilia: “Unitevi ai soci dell’Abarth Club Sicilia  e donate un po’ della vostra solidarietà …Mostriamo a tutti che amare i motori vuol dire anche amare la vita, amare il calore della solidarietà X chi ha bisogno. Ricordate … ️Donare il sangue e’ donare la vita”.

(159)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *