La seconda edizione de “Il villaggio di Babbo Natale” al Monte di Pietà

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna al Monte di Pietà, “Il villaggio di Babbo Natale”. L’iniziativa, organizzata da Jo Militello, offre alla città dello Stretto la possibilità di avere un proprio villaggio natalizio che racchiuda tutta la magia delle feste e che affascini grandi e piccoli.

L’evento si svolgerà  dal 3 al 4 e dal 9 all’11 dicembre e vedrà numerosi ospiti che intratterranno le famiglie con spettacoli e animazione: Elsa, la principessa delle nevi del film “Frozen- Il regno di ghiaccio”,  e i Minions, protagonisti della serie omonima.

I bambini avranno la possibilità di inserire le proprie letterine a Babbo Natale nella sua personale cassetta della posta.  Parteciperanno così anche all’estrazione finale di un dono.

Il Monte di Pietà farà da sfondo anche ad un mercatino di artigianato, organizzato da produttori provenienti da Catania, Siracusa e Pedara che contribuiranno a creare la magia del Natale con prodotti fai da te. Su richiesta del pubblico saranno fatte anche delle dimostrazioni gratuite delle tecniche utilizzate per decoupage, uncinetto, pittura con la sabbia e su stoffa, lavori a maglia. Sarà anche, infine, organizzata una colletta alimentare di beneficenza promossa dall’associazione onlus “360 gradi”.

(204)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.