galati mamertino

Il giornalismo enogastronomico sbarca a Galati Mamertino

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Dall’11 al 13  novembre a Galati Mamertino sarà organizzato il “Festival del giornalismo enogastronomico”. “Il futuro è local” è il tema centrale della manifestazione, arrivata alla terza edizione e incentrata sulla riflessione riguardante le potenzialità del territorio dei Nebrodi.

Il festival è stato organizzato dall’Associazione Network in collaborazione con la locale amministrazione e vedrà riuniti giornalisti, economisti, esperti del settore e politici per discutere sul circuito economico virtuoso che, anche se lentamente, si sta formando in quest’area.

Sarà anche un’occasione di incontro e confronto per gli imprenditori locali e di crescita per i giovani che avranno la possibilità di incontrare le grandi personalità del settore. Saranno presentate iniziative riguardanti i prodotti locali per sfruttare l’occasione per ampliare i network e fare business.

Presenti alla manifestazione: il presidente del Parco dei Nebrodi, Giuseppe Antoci, il vicepresidente nazionale dell’Ordine dei giornalisti, Santino Franchina, l’europarlamentare Michela Giuffrida.

 

 

(150)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.