Birrificio Messina, un’edizione limitata per festeggiare il milione di bottiglie vendute

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Il Birrificio Messina brinda ad un traguardo importantissimo: 1 milione di bottiglie vendute. Per celebrare questa nuova tappa i 15 soci del Birrificio lanciano un’edizione speciale della Birra dello Stretto: 50 mila bottiglie verdi, un’edizione limitata che è in vendita già da ieri e che diventa il simbolo di una nuova vittoria.

“Ancora una volta diciamo grazie alla città e ai tantissimi messinesi sparsi per l’Italia che stanno continuando a sostenere la nostra impresa» dice Mimmo Sorrenti, presidente della cooperativa Birrificio Messina. «Riuscire a centrare questo obiettivo in così poco tempo è per noi un’iniezione di grandissima fiducia ed è la spinta per continuare a lavorare come abbiamo fatto in questi mesi”.

La prima birra era stata imbottigliata e confezionata lo scorso 29 settembre. Alle 20.09 nascevano ufficialmente la Birra dello Stretto e la Doc 15. Il 26 ottobre le birre hanno lasciato i capannoni dello stabilimento di Larderia per arrivare finalmente in commercio. In pochi giorni era stato un vero boom di vendite. In neanche quattro mesi dopo, quel successo è nei numeri: 1 milione di Birre dello Stretto hanno raggiunto le tavole dei messinesi, hanno animato le serate dei giovani, hanno risvegliato un grande senso di appartenenza e di orgoglio.

(361)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.