“Atto Unico”, venerdì presentazione della stagione targata QA

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Si svolgerà venerdì 18 novembre alle ore 20 alla Feltrinelli Point, la presentazione della IV edizione della rassegna teatrale “Atto Unico, Scene di Vita, Vite di Scena”. Un momento in cui sarà possibile scoprire tutte le novità di un cartellone ricco e corposo offerto dalla QA-La Quasi Anonima Produzioni, fatto di ben sette spettacoli, di cui cinque in prima nazionale.

Tutti gli spettacoli si svolgeranno al Teatro Savio, dal 4 dicembre 2016 al 9 aprile 2017, con due rappresentazioni di produzione QA. Prevista la presenza di tanti ospiti di spessore, come Maurizio Marchetti, il Maestro Antonio Calenda, Sergio Basile e Roberto Bonaventura, oltre ad una giovane compagnia di ex allievi dell’Accademia del Dramma Antico dell’Inda, senza dimenticare le produzioni della stessa QA.

Ma la novità assoluta di quest’anno, è rappresentata dalle tre masterclass per attori e allievi attori, con Sergio Basile che curerà l’aspetto della parola, grazie a Craig Peritz si guarderà al Living Theatre e la biomeccanica teatrale con Massimiliano Cutrera.

Inoltre ogni spettacolo sarà analizzato dall’occhio critico di Vincenza Di Vita, che curerà le pagine della Rivista QuasiAnonima. A garantire gli spazi per le prove e il masterclass, sarà l’ente Teatro Vittorio Emanuele, con cui QA ha stretto una collaborazione.

(105)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.