ferlisi0 0

Tir. E Ferlisi querela Vincenzo Franza

Pubblicato il alle

1' min di lettura

“Sento il dovere di augurare personalmente al Generale Calogero Ferlisi, anche in virtù dei tanti anni di frequentazione, di poter finalmente portare a termine almeno uno dei suoi propositi ripetutamente reiterati e finora tentati senza esito: le dimissioni da Comandante del Corpo di Polizia Municipale di Messina, al quale peraltro va la nostra completa e assoluta solidarietà per la gestione irragionevole cui è stato fin qui sottoposto”.

Si concludeva così il documento che l’amministratore delegato di Caronte & Tourist, Vincenzo Franza,  ha letto ai giornalisti durante la conferenza stampa di lunedì mattina., organizzata dalla società privata per spiegare le proprie ragioni di fronte ad una nuova emergenza tir in città. Franza tirava in ballo il Comandante dei Vigili Urbani Calogero Ferlisi, invitandolo a rassegnare le dimissioni.

Un “consiglio” che lo stesso Ferlisi non ha digerito. Oggi, infatti, il numero uno dei Vigili Urbani ha dato incarico ai suoi legali di querelare l’amministratore della società di navigazione. ““Preferisco non commentare – aveva spiegato  il Comandante ai nostri microfoni poche ore dopo la conferenza stampa di C&T – per mia abitudine parlo solo con le istituzioni e non con i privati”. A distanza di due giorni, Ferlisi ha invece preferito passare direttamente ai fatti.

 

(892)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.