Arti Marziali- Messina ha ospitato il Campionato Interregionale Aics di Kick Boxing

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Arti MarzialiHa riscosso meritati consensi il campionato interregionale AiCS di Kick Boxing (semi contact, light contact e kick light), che si è svolto, nei giorni scorsi, a Messina nella palestra di Montepiselli.

Hanno partecipato, infatti, all’importante manifestazione, organizzata dall’ASD Dragon Fire del maestro Domenico Tempini (quinto Dan), responsabile Kick Boxing AiCS per Messina e provincia, e dal comitato provinciale dell’AiCS, oltre 100 atleti, in rappresentanza di ben 12 palestre provenienti dall’intera Sicilia e dalla vicina Calabria. Ottime le prestazioni fornite, in particolare, dagli allievi della Dragon Fire Messina, che hanno conquistato delle brillanti affermazioni con l’undicenne Lorena Sartori, che è salita sul gradino più alto del podio nella sua categoria di semi contact, e con l’esperto Pino Germano, vincitore nel light contact. Sugli scudi anche il talentuoso Giuseppe Serrafiore, primo nel kick light e secondo sia nel semi che nel light, proprio alle spalle di Germano. Da sottolineare, inoltre, i lusinghieri risultati ottenuti da: Giuseppe Massaro, Santino Occhino, Giulia Giorgianni, Giada Tempini, Aurora Tempini, Vittorio Cucinotta, Giovanni Armaleo, Mirko Notarianni, Giulia Cardile, detentrice del titolo del Sud Italia, Santino Pannuccio e Sergio Busà.

La kermesse è durata un’intera giornata, richiamando nell’impianto di via Gelone un buon numero di appassionati e curiosi. Al termine della competizione, vi è stata, infine, l’attesa e ricca premiazione, curata, come al solito nei minimi particolari, dal presidente dell’AiCS Messina, Lillo Margareci.

(69)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.