sparatoria

Foto di un'auto della polizia di notte vista di profilo

1' min di lettura

Sparatoria Corso Cavour: catturato anche il complice

Una tentata rapina organizzata 'in famiglia', quella alla gioielleria Burrascano di Corso Cavour, dello scorso venerdì sera. La Polizia ha rintracciato e arrestato anche il secondo malvivente sfuggito alla cattura nei momenti concitati della fuga: si tratta di Emanuele Cannavò,…

Foto di auto della polizia di stato in notturna, sirene accese

1' min di lettura

Tentata rapina, spari sul corso Cavour

Poteva finire nel sangue la tentata rapina avvenuta sul corso Cavour, intorno alle 19,30 ai danni della gioielleria Burrascano. Due rapinatori armati di fucile a canne mozze si sono introdotti all’interno del negozio non esitando, al momento della fuga, ad…

1' min di lettura

Spari sul Viale Giostra, due uomini feriti – FOTO

Si torna a sparare in città. Sul viale Giostra, alle 8,30 circa di stamani, due uomini, padre e figlio,  fruttivendoli che da qualche ora avevano allestito la loro bancarella lungo l'arteria cittadina posta di fronte al mercato S.Orsola,  sono stati…

1' min di lettura

Sparatoria a Giostra, ferito un uomo

Si torna a sparare in città. Questa mattina un uomo è stato raggiunto da colpi di arma da fuoco alla gamba. Si tratta di Angelo Arrigo, 27 anni, venditore di frutta e verdura. L'uomo è stato ferito da uno sconosciuto…

1' min di lettura

Sparatoria in un pub. Ricercato il colpevole

Sarebbe stata una lite per futili motivi la causa di una sparatoria avvenuta ieri sera in un pub di Rometta Marea. Due avventori, all’interno del locale  “80 fame”, in via Fondaco Nuovo, hanno litigato forse per questioni passionali e, usciti…

error: Contenuto protetto.