sit-in

Studenti-corteo

2' min di lettura

Scuole senza riscaldamento: domani la protesta degli studenti

Al rientro dalle vacanze natalizie, gli studenti si sono trovati di fronte all'ennesimo problema nelle strutture scolastiche di Messina: il malfunzionamento o la totale assenza, in alcuni casi, di riscaldamento. È per questo che domani, alcuni istituti superiori (Verona Trento,…

Cas, precari in sit-in: chiedono la ricollocazione

Una rappresentanza dei precari storici del Consorzio Autostrade Siciliane ha protestato con un sit - in, questa mattina, davanti la sede della Direzione Territoriale del Lavoro di Messina. I lavoratori reclamano da anni una legittima ricollocazione negli organici del personale tecnico di…

Terminal Tremestieri. Lavoratori in sit-in

Dopo oltre 13 mesi di incertezze, mancate risposte, abbandoni, delusioni e lotte, le organizzazioni sindacali Fast Confsal e Ugl mare e porti e i loro rappresentanti Nino Di Mento e Guglielmo Pellegrino, ancora impegnati per far chiarezza sulle vicende che…

1' min di lettura

Ospedale Piemonte. Sit in per sostenere “ipotesi Asp”

"Giù le mani dall'ospedale Piemonte", "L'ospedale Piemonte è dei messinesi", questi i messaggi scritti sui cartelloni esposti dai partecipanti al sit in che si è svolto, ieri, davanti all'ingresso dell’ospedale Piemonte. All’iniziativa, organizzata da alcuni dipendenti della ex Provincia regionale…

error: Contenuto protetto.