arresto

Foto frontale pattuglia dei Carabinieri

1' min di lettura

Arresto per droga. In manette un pregiudicato 57enne

Nuovo arresto per droga a Messina. Le manette sono scattate per Natale Cardile, pluripregiudicato messinese classe 1960.  L'accusa è detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nella sua abitazione i Carabinieri hanno trovato circa 10 grammi di cocaina, un bilancino…

uccelli1

2' min di lettura

Catturava uccelli di specie protetta, arrestato bracconiere

E' guerra al bracconaggio nella riserva naturale dei Laghetti di Marinello e nelle zone limitrofe. I Carabinieri di Falcone hanno arrestato il 41enne Francesco Bilardo, con l'accusa di furto aggravato ai danni del patrimonio indisponibile dello Stato, nell'ambito di un'azione…

1' min di lettura

Scafista egiziano evade dai domiciliari, arrestato

Era stato arrestato nel giugno di due anni fa, con l'accusa di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Aveva trasportato in Italia, insieme ad altre persone, 277 migranti a bordo di un barcone di fortuna. Per l'egiziano Mohamed Bashaudi, all'epoca dei fatti appena…

1' min di lettura

Nascondeva la droga nella cappa della cucina, arrestato

Era agli arresti domiciliari per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, ma continuava a tenere in casa la droga. Si tratta di Marco Coniglio, 37enne di Priolo Gargallo. I poliziotti di Barcellona Pozzo di Gotto, durante un controllo, hanno trovato…

1' min di lettura

Un posto di lavoro in cambio di 1.400 euro, arrestato truffatore

[caption id="attachment_75182" align="alignleft" width="258"] Santo Grasso[/caption] Un posto di lavoro in cambio di 1.400 euro. Tanto aveva chiesto Santo Grasso, 68 anni di Messina, alla sua vittima, con la promessa di un'occupazione all'Ospedale di Milazzo. L'uomo, con precedenti specifici, è…

1' min di lettura

Tenta di gettare la droga nel water, ma i Carabinieri lo arrestano

[caption id="attachment_74924" align="alignleft" width="300"] Antonino Ieni[/caption] Un arresto movimentato quello effettuato la scorsa notte dai Carabinieri, che intorno alle 2.30, nel rione Mangialupi, hanno notato il 57enne Antonino Ieni allontanarsi in modo sospetto alla vista dei militari. Una volta bloccato…

error: Contenuto protetto.