Di Maio a Messina: il 3 giugno a piazza Cairoli per sostenere Sciacca

Foto a due, candidato sindaco Gaetano Sciacca e leader M5S Luigi Di Maio - elezioni amministrative messina 2018

Di Maio a Messina per sostenere la candidatura a sindaco di Gaetano Sciacca. Il leader del Movimento 5 Stelle sarà in città domenica 3 giugno. L’appuntamento è alle ore 21:00 a Piazza Cairoli e sarà un’occasione per ribadire l’impegno dei pentastellati per dare voce alla città sia a livello regionale che nazionale.

Dopo la visita del presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani, a sostegno di Dino Bramanti, un altro big della politica sbarca nella città dello Stretto per supportare uno dei candidati alla poltrona di primo cittadino.

«Sarà una grande festa di popolo. Un’occasione per ribadire che Messina non è sola. Insieme a noi c’è la principale forza politica del Paese, una realtà coesa che si farà carico di tutte le istanze del territorio, sia a livello regionale che nazionale. La città ha finalmente la possibilità di instaurare un’interlocuzione diretta con i nostri deputati: un’opportunità a cui non possiamo rinunciare», commenta Gaetano Sciacca.

All’evento prenderanno parte anche Francesco D’Uva, Grazia D’Angelo, Valentina Zafarana, Angela Raffa, Antonella Papiro e Barbara Floridia.

Presenti, inoltre, numerosi portavoce regionali, nazionali ed europei: Antonio De Luca, Alessio Villarosa, Lorenzo Fioramonti, Giulia Grillo, Paola Taverna, Nunzia Catalfo, Ida Carmina, Ignazio Corrao e Giancarlo Cancelleri.

 

 

(169)

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *