Nello Musumeci - candidato alla presidenza della sicilia alle elezioni del 5 novembre

Elezioni Regionali. Musumeci: «Non lasceremo la Sicilia a chi l’ha distrutta»

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Elezioni Regionali. Nello Musumeci, leader dello schieramento di centro-destra alle prossime elezioni del 5 novembre ha incontrato ieri nell’Auditorium del Parco Urbano “Maggiore La «Rosa” di Barcellona Pozzo di Gotto i sostenitori di Pino Galluzzo, candidato del movimento “Diventerà Bellissima”.

«Il prossimo 5 novembre ci attende una sfida importante – ha affermato Musumeci – Non possiamo permetterci di affidare la Sicilia a chi l’ha distrutta negli ultimi cinque anni, ma neppure a chi si improvvisa. Bisogna mettersi dalla parte dei cittadini e assumere impegni concreti per il territorio per questo la deputazione regionale deve essere rappresentata da chi ha sempre dato ascolto e voce alle istanze delle comunità, come Pino Galluzzo».

Durante l’incontro è intervenuto anche il candidato di “Diventerà Bellissima”: «La straordinaria partecipazione della gente ha superato ogni aspettativa. L’entusiasmo e la fiducia che crescono giorno dopo giorno mi fanno sentire che il cambiamento è vicino. Tutti insieme, guardiamo al futuro».

Insieme al leader di centro-destra in Sicilia, Musumeci, ha preso la parola tra gli altri anche Vittorio Sgarbi, assessore designato ai Beni Culturali e alla Pubblica Istruzione.

 

 

(380)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.