Sfiducia, Accorinti ‘fiducioso’: “Ho lavorato bene, la piazza lo sa”
2'
Quello che potrebbe essere il suo ultimo giorno da Sindaco, Renato Accorinti lo sta vivendo con assoluta serenità. Lo ammette lui stesso ai nostri microfoni, poco dopo aver raggiunto Palazzo Zanca. "Dopo tutto quello che ho fatto per la città,…