Interdonato (A.l.b.a.), in risposta alla lettera di Paolo, studente in autogestione: «Sono questi giovani il nerbo della società»

Pubblicato il alle

1' min di lettura

albaPietro Interdonato, referente territoriale di A.L.B.A (alleanza, lavoro ,beni comuni, ambienti) risponde alla lettera di Paolo, lo studente dell’Archimede che “spera” in un futuro di cambiamento per la scuola. A seguire la nota di Interdonato:

«La lettura della bella lettera di Paolo è di una profondità totale che non può scivolare nel nulla come la pioggia di stamane. È una lettera così sincera, disarmante e profonda, come solo le parole vere sanno essere e compaiono senza alcuna ombra di ambiguità le profonde manchevolezze di una  classe politica locale e Nazionale che ha pensato solo ai propri affari e mai al Bene comune. Per questo A.l.b.a, soggetto politico nuovo, vuole accanto a sé i figli migliori di questa città. Nella presentazione di giovedì scorso del movimento, il mio pensiero era rivolto soprattutto ai giovani: sono loro il nerbo, l’ossatura della società. A Loro la politica corrotta ha rubato il futuro. Per questo, invito Paolo e i tanti Paoli della città nella segreteria di ALBA.  Il referente territoriale,

Pietro Interdonato (tel.  3296343914)

(58)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.